 |
Garlando G.500 Weatherproof è utilizzabile in tutte le condizioni di tempo, costruito con componenti e materiali resistenti all'acqua. Adatto per campogiochi, spiagge, campeggi, luna-park, centri sportivi all'aperto, ecc.
Disponibile in due versioni di colore: rosso con inserti gialli oppure blu con venature tipo legno.
Mobile in compensato (spessore mm.30) rivestito in laminato plastico, entrambi impermeabili e incollati insieme con una speciale colla resistente all'acqua.Gambe quadrate (cm. 9 x 9) in metallo con verniciatura a polvere epossidica lavabile e resistente alla pioggia.
Aste uscenti in acciaio Inox ad alta resistenza. Aste telescopiche di sicurezza (rientranti) in acciaio Inox eventualmente disponibiliOmetti in materiale plastico (moplen) stampati sulle aste, gialli e rossi (mobile rosso), oppure bianchi e blu (mobile blu)Boccole in nylon con cuscinetti a sfera in acciaio Inox che permettono grande velocità e scorrevolezza nel gioco e non stancano i giocatori.
Campo di gioco in laminato plastico, verde classico con serigrafie bianche per il modello rosso, oppuregrigio chiaro con serigrafie blu per il modello bluSegnapunti in plastica a cubetti nei colori coordinati con gli ometti.Recupero palline in goal da due oblò posti dietro le porte.Bulloni, viti e dati con trattamento tropicale antiruggine.
G.500 Weatherproof è sempre fornito con copertina di protezione
TABELLA TECNICAPESO Kg. 75
ALTEZZA cm. 88
LARGHEZZA cm. 76
LUNGHEZZA cm. 143
IMBALLO cm. 145 x 79 x 30
Disponibile in due versioni di colore: rosso con inserti gialli oppure blu con venature tipo legno.
Altri prodotti che potrebbero interessarti